Parte dall’amore per il territorio il progetto cosmetico Glerage

 

Glerage, con il siero-crema Anima d’Uva, è un ambizioso progetto di cosmetica di altra qualità che fonda le proprie radici nelle Colline del Prosecco. Il siero crema anima d’uva è il risultato, ma qual è la sua origine? Gli acini di uva Glera, per intenderci quella con cui si vinifica il Prosecco, hanno un alto contenuto di polifenoli a spettro estremamente ricco con un forte potere antiossidante. Combinando i polifenoli estratti dall’uva Glera con pochi altri ingredienti naturali di alta qualità, nasce il siero-crema Anima d’Uva.

 

Come usare il siero-crema Anima d’Uva

 

La praticità di un unico prodotto per prendersi cura in profondità ed in modo efficace della nostra pelle, senza dover scegliere tra siero o crema. Anima d’Uva infatti racchiude le caratteristiche sia di un siero sia di una crema. Si utilizza di giorno per contrastare gli attacchi degli agenti esterni e la notte per favorire il rinnovamento cellulare dell’epidermide partendo dagli strati più profondi.

Anima d’Uva è sia per donna sia per uomo. La versione donna oltre ai polifenoli del Glera e all’acido ialuronico, è coadiuvata dal burro di karitè, butto di cacao e olio di argan. Una combinazione di ingredienti che, per la mia pelle sensibile e reattiva, sono un toccasana. Sin dalle prime applicazione ho notato subito un miglioramento dell’incarnato del viso, la consistenza leggera si lascia subito assorbire e il leggero profumo alla rose rende ancor più piacevole l’applicazione. La versione uomo aggiunge il burro di Tucuma, ricco di omega 3, 6 e 9 è ideale per proteggere la pelle dopo la rasatura, riducendo immediatamente le irritazioni.

 

 

Il progetto Glerage

 

Prima di intraprendere un nuovo progetto, voglio essere sicura di sposare completamente gli ideali di chi ho di fronte. Sentire le parole di Mariavittoria, Mirca e Roberto è stato un po’ come identificarmi nei miei stessi valori. Rispetto e amore innato per la propria terra, che sfociano nella realizzazione di un prodotto di alta qualità cosmetica. Ogni singola scelta, ogni singolo ingrediente è scelto e controllato.

Siamo sulle Colline del Prosecco, patrimonio dell’umanità, dove gli acini d’uva dopo la vinificazione prendono nuova vita. Un nobile intento di dar nuova vita agli acini d’uva glera, per sostenere il progetto di un’economia circolare. Dove non manca il rispetto per gli animali, infatti non vengono utilizzati ingredienti di derivazione animale. Per cui sono estremamente felice di poter dire che il siero-crema Anima d’Uva è completamente vegano.

 

 

Cosa mi ha colpito del siero-crema Anima d’Uva?

 

Oltre alla condivisione degli ideali del progetto Glerage, consiglio il siero-crema Anima d’Uva per le seguenti ragioni:

  • Unico prodotto siero-crema
    la praticità di avere un solo prodotto che assolve più funzioni. Credetemi è un’enorme praticità avere in un unico prodotto il siero, la crema e io lo uso pure per il contorno occhi;
  • Pochi ingredienti di alta qualità
    la cura con cui vengono selezionati gli ingredienti è meticolosa;
  • Totalmente trevigiano
    il progetto nasce e si sviluppa nel nostro territorio ovvero sulle Colline del Prosecco;
  • Packaging
    Estremamente curato, disegnato da un artista della zona. Il flacone airless, invece previene qualsiasi contatto con batteri prolungandone la durata;
  • La mia pelle ringrazia
    Sensibile e reattiva, ho sempre avuto bisogno di un booster energizzante oltre l’abituale crema. Già dalle prime applicazioni ho notato da subito dei miglioramenti;

 

siero crema

Glerage siero-crema

 

siero-crema

Glerage – Anima d’Uva

 

Info e Link Utili

 

https://www.glerage.com

Glerage s.r.l.
Corte del Medà 1/1, 31053 Pieve di Soligo, Treviso, Italy
info@glerage.com – Tel. (+39) 389 022 2233

 

 

Around & About Treviso
© 2019 Around & About Treviso – Tutti i diritti riservati
Facebook – Instagram – Twitter
Condividi usando #aroundandabouttreviso